Oyster House, Ostriche per passione…

Oyster House nasce per portare finalmente sulle tavole degli italiani il vero mondo delle ostriche.

Oyster House è già leader nel settore della ristorazione di alta gamma e ora si pone ai privati per portare in tutta Italia un’esperienza sensoriale incredibile.
I grand cru dell’ostricoltura mondiale direttamente sulle vostre tavole…

Oyster House importa direttamente e in esclusiva dai maggiori produttori francesi e non. Tutti i prodotti sono certificati a livello sanitario con analisi di laboratorio giornaliere effettuate in Francia e negli altri Paesi. Ventiquattr’ore prima del loro ingresso in Italia i prodotti vengono dichiarati al Ministero della Salute che provvede ai controlli sulla filiera. Solo a questo punto essi saranno liberi di circolare in Italia ma sempre sotto stretto controllo.
Tutti i prodotti saranno consegnati con il packaging originale del produttore per garantire la massima trasparenza e tracciabilità.
Il trasporto viene effettuato fino alla base Oyster House da una catena internazionale specializzata sul traporto ittico a temperatura controllata. L’innovativo packaging Dryce a contenitori isotermici garantisce la catena del freddo da Oyster House fino alle vostre tavole.