Modalità di spedizione e confezionamento

Spedizione

I nostri prodotti vengono spediti a mezzo corriere tramite DHL.

I prodotti che riportano il bollino “Consegna in 48H” vengono consegnati entro 48 ore dalla richiesta.

Tutti gli altri prodotti vengono consegnati entro il giovedì/venerdì della settimana successiva alla richiesta. Se ad esempio si effettua un ordine Mercoledì 2 Novembre 2011, i prodotti saranno consegnati Giovedì 10 o Venerdì 11 Novembre.

Confezionamento

Dryce Green IceOyster House garantisce il risultato grazie alla collaborazione con Dryce, azienda leader nel trasporto a temperatura controllata.

Green Ice è un ghiaccio gel alimentare che viene introdotto in contenitori isotermici ad alta densità, in quantità predefinite in base alle condizioni ambientali.

Questo sistema ci permette di poter arrivare a casa vostra in tempi rapidissimi senza alterare il prodotto, che viaggia a temperatura controllata.
Il sistema è a norma con le leggi di riferimento del settore (legge 155 ,”HACCP” e seguenti).

In riferimento ai prodotti Oyster House, è importante che le ostriche viaggino ad una temperatura non superiore ai +15°c e non inferiore ai +4°c. Inoltre, secondo gli esperti francesi, le ostriche vanno “frollate” e consumate a partire dal quarto giorno dal prelievo in mare e fino al decimo, dove la curva del gusto è al massimo livello.

Green Ice è un sistema di accumulo di freddo, capace di regolare la temperatura interna dei contenitori utilizzati per il trasporto dei prodotti deperibili. Questa soluzione è adottata da aziende alimentari e farmaceutiche.

Il mantenimento della catena del freddo è certamente uno dei punti chiave per le aziende produttrici di prodotti deperibili quali alimentari surgelati, alimentari freschi, prodotti farmaceutici, fiori, ecc…; tali prodotti devono, infatti , essere trasportati in temperatura controllata in range di variabilità ben determinata dalle norme di riferimento (legge 155, HACCP, ecc..).

Le soluzioni proposte dalla Dryce si adattano alle specifiche esigenze delle aziende interessate, in funzione delle caratteristiche del trasporto da effettuare o , meglio, della singola consegna da effettuare.

In particolar modo vengono prese in considerazione le seguenti variabili:

  • Tipologia del prodotto
  • Quantità del prodotto
  • Temperatura di trasporto
  • Temperatura esterna media
  • Durata del trasporto